Il programma LCDU POINT è un sistema in B2B che si rivolge ad una clientela professionale in possesso di un’attività commerciale.

È un progetto volto ad inserire il metodo LCDU sia come tecnica, philosophy ed etica., il tutto seguito da personale esperto con piani personalizzati, consulenze continue ed assistenza.

Questo business model ormai collaudato e vincente, ha come scopo sostenere l’imprenditrice o imprenditore con i seguenti obiettivi:

  • Offrire ai propri clienti servizi di eccellente qualità
  • Sviluppo della propria attività
  • Posizionamento imprenditoriale

Il business model POINT è in continuo sviluppo e ne consegue continua ricerca per rendere il vostro “customer journey” un’esperienza indimenticabile.

LA COACH DELLE UNGHIE POINT

La formazione continua che ti renderà un La Coach delle Unghie Point performante!
Il metodo e le tecniche by La Coach delle Unghie creano le tendenze nel settore.

Il PROGRAMMA POINT de La Coach delle Unghie é rivolto a professionisti e professioniste che cercano un percorso formativo innovativo ed in continuo aggiornamento. Il nostro know-how tecnico e la nostra marketing strategy sono la chiave del successo e siamo pronti a condividerli con voi professionisti.

L’evoluzione della nostra dimensione imprenditoriale con moduli studiati per sviluppare le skills necessarie a padroneggiare il metodo al meglio.

Richiedi maggiori informazioni

    DIAMOND 2 – NAIL CENTER
    Via Piero Donnini, 189 – LIVORNO
    0586 404180

    CHIARA PRODAN
    Via Foschiatti 1f, 34129 Trieste
    info@chiaraprodan.it – 339 1582528