METODO

Il metodo lacoachdelleunghie®  è un sistema che garantisce un’eccellente qualità e conferisce naturalezza, nel rispetto della salute dell’unghia naturale, con un approccio personalizzato.
Un metodo inventato da Michela May aka Lacoachdelleunghie, Estetista ed Onicotecnica, fondatrice del marchio e proprietaria del brevetto effettonessuneffetto®️una tecnologia che ha rivoluzionato il mondo della ricostruzione unghie.
Un nuovo concetto tecnico basato su un approccio delicato, funzionale e personalizzato che permette di lavorare in sicurezza e mantenere le unghie in perfetta salute, nel pieno rispetto della sua superficie. Una serie di specificità possibili grazie al metodo e alla scelta di prodotti selezionati ed all’avanguardia.
Un processo che rende possibile l’ impostazione di un percorso personalizzato e che ha il fine di restituire armonia alle mani, con il plus di vivere una vera e propria esperienza.

PLUS

Quali sono i vantaggi nell’ usufruire del metodo !?
Il metodo LCDU è gentile e delicato sull’unghia naturale. Non rovina e non indebolisce. È leggero e non da un senso di appesantimento alle mani, sia per la tecnica che per l’utilizzo di prodotti all’avanguardia. Il trucco c’è ma non si vede!Effetti dai pigmenti delicati come un guanto di seta.

APPROCCIO SENSORIALE E SINERGICO

Creati e mixati ad hoc per ogni sottotono e colore del letto ungueale. Tutto studiato secondo le specifiche esigenze della o del cliente in modo tale da garantire il massimo della personalizzazione ed unicità. Anche le sensazioni sono importanti.
Passare un momento entusiasmante di reset e relax è un fattore fondamentale per il metodo . La tecnica ed i prodotti utilizzati durante il trattamento sono delicati e si riduce drasticamente la probabilità di sanguinamenti, batteri, indolenzimento, e fastidio nel mettere la mano in lampada. Queste sensazioni vengono completamente sostituite da piacevoli sensazioni tattili e olfattive.